14.4 C
Campobasso
venerdì, Aprile 26, 2024

Campobasso, Guardia di Finanza stringe collaborazione con Unimol ed Esu

AttualitàCampobasso, Guardia di Finanza stringe collaborazione con Unimol ed Esu

CONV 02Il Comando Provinciale della G. di F. di Campobasso, l’Università degli Studi del Molise e l’E.S.U. (Ente per il Diritto allo Studio Universitario della Regione Molise), hanno sottoscritto una Convenzione finalizzata ad assicurare più controllo sulle posizioni reddituali e patrimoniali degli studenti beneficiari di prestazioni agevolate.
È la capacità reddituale di ogni singolo utente ad influire sui costi complessivi di frequenza e studio, pertanto non mancano “furbetti” che al fine di ottenere sgravi fiscali attestano indici di reddito in tutto o in parte non veritieri.
Il Documento, che è stato sottoscritto dai vertici dei tre Organismi – il Colonnello Paolo D’Amata, il Rettore Gianmaria Palmieri ed il Presidente ESU Dott. Candido Paglione – avrà durata triennale e potrà essere ulteriormente rinnovato.
Nel corso dell’anno 2015, le Fiamme Gialle di Campobasso hanno portato a termine molti controlli nel medesimo comparto, rilevando varie irregolarità. Grazie al protocollo i controlli potranno essere incrementati.

Ultime Notizie