7.1 C
Campobasso
venerdì, Aprile 26, 2024

Ammiccano a una ragazza e scoppia la rissa: denunciati in sette

AttualitàAmmiccano a una ragazza e scoppia la rissa: denunciati in sette

rissadi SILVIA VALENTE

È stata forse l’eccessiva gelosia per una ragazza a provocare la rissa in un bar di Cantalupo nel Sannio. Protagoniste sette persone fra i 20 e i 50 anni che hanno scatenato un vero e proprio putiferio nel locale del paese. È bastato un apprezzamento di troppo a far scattare l’accompagnatore della ragazza e a provocare un parapiglia generale. Gran parte delle persone all’interno del locale hanno cominciato a darsele di santa ragione.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri che hanno fermato e identificato i protagonisti del pestaggio: tre sono della provincia di Isernia, altri tre provenivano dall’hinterland di Campobasso e uno dal napoletano.
Al termine della zuffa i sette hanno riportato tutti delle contusioni lievi, ma dovranno rispondere del reato di rissa aggravata.
A Termoli invece un’altra denuncia è arrivata dalla polizia a danno di un uomo che viaggiava sul treno interregionale diretto a Bari. L’uomo aveva cominciato a masturbarsi nel vagone accanto ad una viaggiatrice. La donna, quando il treno si è fermato nella stazione di Termoli, ha subito chiamato le forze dell’ordine che sono riuscite a salire sul treno. La Squadra Volante ha avvicinato l’uomo per identificarlo e lo ha poi denunciato per atti osceni.
Qualche settimana fa si era verificato un fatto analogo su un pullman di linea frequentato da molti studenti pendolari. Anche in questo caso l’esibizionista è stato denunciato.

Ultime Notizie