7.5 C
Campobasso
venerdì, Aprile 26, 2024

Ittierre, nuova proroga per l’offerta dell’Ikf

AperturaIttierre, nuova proroga per l'offerta dell'Ikf

Vertenza Ittierre, Mario Galetti dell’IKF ha comunicato che, in merito all’offerta vincolante relativa all’acquisizione di OTI, la scadenza per la stipulazione del contratto definitivo è stata prorogata al 5 maggio. Il rinvio si è reso necessario per consentire a Ittierre e OTI lo svolgimento di tutti gli adempimenti procedurali necessari per la ricostruzione della contabilità della Oti.
Intanto, dopo la firma del Protocollo d’Intesa, tra Confartigianato Molise e Cisl AbruzzoMolise, per il rilancio del settore Moda nel territorio molisano, prosegue l’azione congiunta delle due organizzazioni.
Giovedì si svolgerà, presso la sala convegni della Camera di Commercio di Isernia, una Assemblea pubblica aperta a tutti, ed in particolare ai fasonisti, ai lavoratori cassaintegrati e in mobilità dell’Ittierre SpA e a tutte le aziende dell’indotto gravemente colpite dalla crisi territoriale.
Durante l’evento, saranno illustrati i contenuti del Protocollo che prevede la nascita di uno specifico “Sportello” presso la sede di Isernia della Confartigianato. Lo “Sportello” offrirà a tutti gli interessati assistenza finalizzata allo sviluppo e alla costituzione di imprese artigiane e piccole imprese del Settore Moda nonché tutti gli strumenti idonei a valorizzare tutte le maestranze locali e a favorire il loro reimpiego nel mercato del lavoro creando concrete opportunità di sviluppo futuro.
Parteciperanno: Francesco Toci, Presidente della Confartigianato Molise, Patrizia Curiale, Responsabile Nazionale Confartigianato Moda, Fabio Antonilli, Responsabile della Contrattazione della Confartigianato Imprese nazionale, Tonino Colozza, segretario S.S.T. Campobasso – Cisl AbruzzoMolise, e Stefano Ruvolo segretario della Femca-Cisl nazionale.
Per qualsiasi informazione è possibile contattare la Segreteria Organizzativa di Confartigianato Molise ai seguenti recapiti: confartigianatomolise@gmail.com 0865/299490.

Ultime Notizie