Aggiudicata in via provvisoria alla società cooperativa AviMolise scarl la gestione temporanea della filiera avicola molisana.

L’offerta formalizzata, a seguito dell’invito inviato da Gam alle due società che avevano risposto all’avviso per la manifestazione di interesse per il subentro temporaneo, è risultata conforme alle condizioni e ai termini dell’invito.

Lo ha stabilito la commissione di gara che si è riunita nel pomeriggio di oggi, lunedì 9 marzo, presso la sede della Gam a Bojano. Una sola, l’offerta inviata. All’apertura della busta era presente il legale rappresentante di AviMolise scarl.

“Nel rispetto pieno dei tempi fissati dalla procedura – dichiara il presidente della Regione Molise, Paolo di Laura Frattura –, è stata assegnata l’aggiudicazione provvisoria. Con tempi altrettanti celeri e certi si procederà adesso alla verifica del possesso dei requisiti richiesti dalla normativa e dall’invito per la definizione dell’iter. Un passo fondamentale oggi nel percorso di rilancio della nostra filiera avicola”.

Potrebbe interessanti anche:

Festa di solidarietà, la Piccola Underground Orchestra a Pesche

Festeggiare insieme la solidarietà e il reciproco arricchimento tra persone: è l’obiettivo…