24 C
Campobasso
lunedì, Aprile 29, 2024

Termoli ed Agnone, in Molise per la 12esima di andata

SportTermoli ed Agnone, in Molise per la 12esima di andata

La 12esima giornata di campionato parla marchigiano, se il Campobasso viaggerà verso le Marche, Termoli ed Olimpia Agnonese ospiteranno due formazioni della provincia di Macerata.

 In alto Molise dopo il successo teramano con il San Nicolò è tornata un po di fiducia nella giovane squadra di mister Dontalli, che stà affrontando la settimana di prepranzione per il match con la Fermana con uno stato d’animo più sereno, anche se il tecnico granata ha cercato di mantenere la squadra con i piedi a terra e la concentrazione alta. Nel pomeriggio test con la juniores di mister Palazzo, appiedato Saltarin per un turno, torna a disposizione in difesa Natalini, ancora fermo ai box Pettrone, non al top della condizione Pifano che anche questa domencia sarà a disposizione. Con la Fermana debutterà al Civitelle l’attaccante Cantono, il suo arrivo in squadra ha dato una nuova fisinomia al gioco dei molisani che adesso in attacco hanno un uomo in grado di far salire la squadra, questo l’elemento in più che ha permesso all’Agnone di vincere con il San Nicolò.

Ancora aperta la questione Stanley Ibe, oggi il contatto definitivo tra la Lega taliana e quella ungherese per il transfret dell’attaccante nigeriano.

A Termoli la protesta della squadra è durata solo martedì, infatti ieri i calciatori hanno svolto regolarmente la doppia seduta mattinata sul campo di San Pietro e pomeriggio al Cannarsa. Il Giudice Sportivo ha inflitto alla società 3,000 euro di multa e la disputa del match di domencia con la Civitanovese a Porte chiuse, a causa delle intemperanze dei tifosi giallo-rossi a Scoppito contro l’Amiternina. A proposito della squadra mister Catalano domencia dovrà fare a meno di capitan Ruggieri squlificato per due turni, per le proteste di domencia.

Ultime Notizie