7.1 C
Campobasso
venerdì, Aprile 26, 2024

Potenziare le infrastrutture per rilanciare il capoluogo, Scasserra presenta il Piano sulle opere pubbliche

AttualitàPotenziare le infrastrutture per rilanciare il capoluogo, Scasserra presenta il Piano sulle opere pubbliche

Restituire  dignità alla città capoluogo attraverso il potenziamento delle infrastrutture ed il completamento delle opere pubbliche. Questo il messaggio lanciato dal candidato sindaco al Comune di Campobasso Michele Scasserra, nel corso di una conferenza stampa.

Proseguono, dunque,  gli incontri del Polo civico per illustrare l’ormai celebre ‘programma in itinere’ che, come evidenziato il candidato sindaco, “è la prova  dell ‘entusiasmo dell’intera squadra, l’impegno di ogni singolo candidato a documentarsi e ad elaborare proposte su temi specifici”.

Viabilità, terminal, recupero di Villa De Capoa, collegamenti con la zona industriale e gli ospedali, Masterplan. Solo alcuni degli obiettivi illustrati dall’aspirante consigliere Giannantonio Evangelesta, coordinatore del gruppo di lavoro dedicato alle opere pubbliche.

“La nostra idea – ha dichiarato il candidato del Polo civico – è quella di adottare un piano di riqualificazione urbana che parta proprio dalle opere pubbliche. Una programmazione seria che individui tempi certi di realizzazione  utilizzando risorse già disponibili, senza gravare ulteriormente sulle casse del Comune”.

 

Ultime Notizie