13.2 C
Campobasso
venerdì, Maggio 10, 2024

Clacio a 5 A, Aesernia via i due brasiliani

QDClacio a 5 A, Aesernia via i due brasiliani

di DANIELA ZICCARDI Niente campionato questo fine settimana per l’Aesernia che ossereverà il turno di riposo, alla ripresa del torneo non saranno in campo, Grana e Cucolicchio. I due brasiliani hanno fatto il loro ritorno in Brasile con un mese e mezzo di anticipo. Una scelta fatta di comune accordo con la società dell’Aesernia con motivazioni differenti, Cucolicchio ha seri problemi familiari a casa che si sta portando dietro già da un paio di mesi e la sua scelta di tornare subito in Brasile è stata comprensibile.Per quanto riguarda Grana, decisiva la sua squalifica rimediata contro il Potenza, il brasiliano sarebbe rientrato in campo solo le ultime due settimane di campionato ad aprile. Non si è nascosto il Presidente Antonio Di Franco, dietro a queste partenze c’è anche un discorso economico, per garantire correttezza ai ragazzi che fanno enormi sacrifici lontano da casa e dai propri cari e che fino ad oggi hanno percepito tutto quanto spettava loro a titolo di rimborso spese.

Contro l’Odissea ci mancheranno solo i due brasiliani, ma il presidente ha dato piena fiducia ai calciatori che sono rimasti ed è convinto che riusciremo a fare una grande prestazione contro i calabresi per chiudere in anticipo il discorso salvezza.

Intanto proprio in vista della gara con l’Odissea 2000 in programma il 22 marzo l’Aesernia sta valutando, a prescindere dalla disponibilità del palasport di Miranda, la possibilità di giocare al Palaunimol di Campobasso. Nei prossimi giorni sarà comunque comunicata la sede del match.

Ultime Notizie