6.6 C
Campobasso
venerdì, Aprile 19, 2024

Soul Food, il Dj Bruno Bolla, stella del nightclubbing internazionale, ospite della terza serata

AttualitàSoul Food, il Dj Bruno Bolla, stella del nightclubbing internazionale, ospite della terza serata

Dj Bruno BollaTerzo appuntamento della rassegna Soul Food,  martedì 25 dicembre, al Cafè Prestige di Campobasso, con l’organizzazione della emmepi bad society,  per un Xmas party che si annuncia strepitoso. Di scena il dj Bruno Bolla, protagonista indiscusso del clubbing fin dalla prima metà degli anni Ottanta.

Al suo attivo residenze storiche come Bazdo (1988-1990), Jazid (1990-1994), Jazz Cafè (1994-1996), che hanno contribuito a consolidare fama e credibilità internazionale. Con gli anni la sua grande cultura musicale diventa un marchio di fabbrica e ne fa uno degli artisti italiani più ricercati dai grandi brand in occasione di eventi musicali: Telecom, Heineken Jamming Festival, Triennale di Milano, Bacardi B-Live, fra le sue esperienze principali. Memorabili le collaborazioni con Radio Montecarlo (Cool Dance) e Rai Stereo 2 (Dance Floor Jazz). E fra i club: Tenax e Wag (Londra), Club Yellow (Tokyo), Les Bain Douches (Parigi), Echoes e Pacha (Ibiza), Tunnel (Milano), Goa e Brancaleone (Roma), per citarne solo alcuni.

I suoi set sono viaggi tra l’elettronica più sperimentale e sonorità afro-funk, in quel mix speciale, tuttora conosciuto come “cosmic sound”, che diventerà una delle sue caratteristiche principali. La sua naturale ecletticità lo porterà poi a misurarsi con sonorità house, fino a diventare resident del Matmos, una delle prime e tuttora più riuscite “one night” house italiane.

Dotato di un ineguagliabile carisma dietro alla consolle, originale, innovativo, sempre alla ricerca di nuove soluzioni e di nuove sonorità, straordinario catalizzatore di suoni e stili diversi, dall’house con tutte le sue sfaccettature alla techno più pura passando da influenze di black music, Bolla è oggi uno tra i dj italiani più richiesti al mondo.

 

 

Infoline e prenotazioni: 3292456711 oppure 3394363403
Pass4Press dedicato agli organi di informazione
La proprietà del Cafè Prestige e la emmepi bad society saranno lieti di ospitare giornalisti, cineoperatori e fotografi – previo accredito da inoltrare all’indirizzo mail soulfoodcafeprestige@gmail.com  che consentirà l’utilizzo del pass4press comprensivo di consumazione.

 

Ultime Notizie