9.7 C
Campobasso
sabato, Aprile 20, 2024

Forum dei Giovani, presentato il calendario degli eventi per il 2013

CulturaForum dei Giovani, presentato il calendario degli eventi per il 2013
In programa iniziative di cultura e formazione durante tutto l’anno. La conferenza stampa si è tenuta in Provincia a Campobasso.

Dopo aver mosso con successo i primi passi, il Forum dei giovani della provincia di Campobasso prosegue le sue attività anche nel 2013 con una serie di iniziative che abbracceranno i temi del lavoro, del sociale, del turismo, dell’Europa della cultura e dello sport. Sei gli appuntamenti in programma per il nuovo anno a partire da febbraio con un concorso fotografico sul tema dell’incontro tra giovani e adulti.

A marzo è in programma la Giornata della mobilità internazionale giovanile nei locali della ex Gil, dove Campobasso diventerà un punto di riferimento per le nuove opportunità di lavoro e formazione. Altri eventi sono previsti inoltre a maggio, giugno, settembre e dicembre con manifestazioni culturali, il concorso artistico Meraviglia molisana, una raccolta fondi e la giornata sportiva e solidale.

Il calendario di eventi è stato illustrato oggi durante un incontro con i giornalisti nella sede della Provincia di Campobasso. Hanno partecipato i rappresentanti del Forum, il presidente Pierluigi Maiole, e l’assessore alle Politiche giovanili Salvatore Micone.

Ultime Notizie