13.9 C
Campobasso
venerdì, Aprile 26, 2024

Salsi: Grillo è violento è cattivo con le persone

FocusSalsi: Grillo è violento è cattivo con le persone

Grillo nei modi è sempre stato molto violento, abbiamo fatto il ‘Vaffanculo day’, ma adesso i toni da sarcastici, violenti, estremamente taglienti, hanno un contenuto di cattiveria nei confronti delle persone”. È lo sfogo di Federica Salsi, il consigliere comunale di Bologna del M5S, ospite a “24 mattino” su Radio 24. “Ormai si scende molto più nell’attacco personale piuttosto che nella critica. Questo scatena le tifoserie che si sentono legittimate ai peggiori insulti ed è molto pericoloso”.

Alla domanda “È già arrivato un ‘p.s.’ (puoi sparire)?” la Salsi ha risposto che “per il momento non è ancora arrivata nessuna comunicazione ufficiale. Il ‘p.s.’ è un sistema che si presta a tantissime critiche e a volte anche a strumentalizzazioni. Sicuramente visto da fuori è estremamente duro e crudo. È un sistema poco ortodosso perchè sembra che si sveglino la mattina e facciano fuori le persone, mi piacerebbe che lo staff nel momento in cui fa un ‘p.s.’ lo motivasse”.

Salsi non ha risparmiato critiche a Beppe Grillo: “Siamo su posizioni diametralmente opposte per quanto riguarda alcune problematiche come la partecipazione ai talk show, ma sulla maggior parte di cose condivido il programma del M5S. Grillo? non l’ho sentito e non ho sentito la necessità di contattarlo. Non mi sembra che in questo momento ci sia la volontà o il margine per poter aprire una discussione. È il momento di stare a guardare quello che accade”.

Leggi tutto su Repubblica

Ultime Notizie