10.8 C
Campobasso
sabato, Aprile 20, 2024

Le ultime notizie de ‘Il Giornale del Molise’ e i video di Telemolise disponibili su Telegram: attiva subito il servizio gratuito

AperturaLe ultime notizie de 'Il Giornale del Molise' e i video di Telemolise disponibili su Telegram: attiva subito il servizio gratuito

Essere sempre al passo con le nuove tecnologie e investire sui nuovi sistemi di comunicazione per offrire al pubblico un servizio efficace e tempestivo. Una sfida, quella del gruppo editorale di Telemolise guidato da Quintino Pallante condivisa e sostenuta dal direttore, Manuela Petescia per essere pronti a rispondere all’evoluzione degli strumenti digitali mettendo sempre al primo posto il diritto delle persone a essere informate.

In un contesto di connessione continua e in uno spazio digitale dominato dai social network è nato il nuovo servizio basato sull’applicazione TELEGRAM, il sistema di messaggistica istantanea gratuito disponibile su tutti gli smartphone.

Aderendo a questo innovativo servizio tutte le notizie pubblicate da Ilgiornaledelmolise.it e i servizi realizzati da Telemolise saranno subito disponibili tramite l’applicazione con un messaggio che avviserà l’utente al momento stesso della pubblicazione.

Notizie di cronaca, politica, sport, cultura e appuntamenti arriveranno in tempo reale sul proprio telefonino con il link diretto all’articolo o al contributo multimediale.

Allo stesso modo il sistema invierà anche i link servizi di Telemolise disponibili su Youtube e le varie trasmissioni come Viaggio in Molise e i programmi di approfondimento politico e sportivo.

Per attivare il servizio gratuito basta scaricare l’applicazione TELEGRAM e cercare nella casella di ricerca “Il Giornale del Molise” e “Telemolise”, quindi aggiungere le due rispettive pagine e attivare le notifiche.

Si tratta di un sistema semplice e diretto per essere aggiornati ovunque e seguire le ultime notizie e i video pubblicati.

Un servizio che integra e migliora l’offerta digitale della testata telematica “Il giornale del Molise” e del sito di Telemolise già presenti anche su Facebook e seguiti ogni giorno da migliaia di utenti in tutto il mondo.

Ultime Notizie