17.1 C
Campobasso
martedì, Maggio 21, 2024

Offendi sui social, allora sei molisano: bufera su Nina Moric

AttualitàOffendi sui social, allora sei molisano: bufera su Nina Moric

LGG_20130214_28041_nina_moric_corona_tribunale_milano_zerodi GIOVANNI DI TOTA

Offendi sui social, allora sei molisano. Una piccola bufera, nel mare abitato da squali e cetacei di varia natura che è il web, scatenata da Nina Moric, avvenente modella e show girl croata, che sui suoi profili ha etichettato così il fiero popolo sannita.

All’ennesimo commento sui suoi lineamenti non proprio originali, la Moric si è scatenata: quelli che offendono – ha postato su istagram e facebook – abitano tutti in Molise. Sì lo penso veramente – ha aggiunto, vivo in Italia da 15 anni e sono stata ovunque, tranne in Molise. Siccome nessuno mai mi ha insultato per strada, quelli che lo fanno sui social abitano tutti in quella regione. Statene lontani è un posto bruttissimo, ha concluso la bella Nina, conosciuta in Italia più per le sue performance familiari con l’ex marito Fabrizio Corona che per le sue doti artistiche.

Pubblicato il post, apriti cielo. Dal Molise è partita una controffensiva in piena regola. E ai molisani piccatissimi di cotanta offesa, si sono affiancati anche alcuni personaggi famosi. Tra questi Chef Rubio, protagonista di una storica puntata sul cibo nostrano, nella sua trasmissione unti e bisunti.

Nina Moric, a quel punto, ha tentato la carta dell’ironia chiamando in causa niente memo che Putin: sono in guerra con il Molise, ha scritto, cercasi alleati disperatamente.

Poi ha spiegato che la sua affermazione era scherzosa e che non aveva intenzione di offendere nessuno.

Sono talmente tanti quelli che mi offendono, ha tenuto a dire la  bella Moric, che in Molise non ci entrerebbero nemmeno tutti, per ragioni di spazio. Spiegazione forse meno felice del primo post, ma tant’è. Un piccolo risultato è stato ottenuto: il bisticcio coi molisani ha occupato perfino la home page di Repubblica. Nemmeno a Expo il Molise era riuscito a ottenere questa visibilità. E per questo un timido invito a visitare il meglio di, la modella di Zagabria lo meriterebbe, anche per toccare con mano.

Ultime Notizie