12.1 C
Campobasso
lunedì, Novembre 17, 2025

Droga: Finanza arresta due persone a Termoli e sequestra oltre 3 chili di droga

AttualitàDroga: Finanza arresta due persone a Termoli e sequestra oltre 3 chili di droga

di TONINO DANESE

3 chili di Hashish, divisi in 30 pani già confezionati e incellophanati. 50 grammi di cocaina purissima, 200 di sostanza da taglio, due bilancini di precisione e 6000 euro, all’incirca, in contanti. E’ quanto hanno sequestrato gli uomini del Comando Provinciale di Campobasso della Guardia di Finanza, in un’operazione lungo la costa.
Due le persone arrestate, un uomo di 40 anni, pugliese ma residente a Termoli e la sua convivente.
Le Fiamme Gialle hanno fermato l’auto guidata dall’uomo sul tratto molisano dell’A/14. I controlli con i cani antidroga, importanti per individuare cosa avesse abilmente nascosto nella macchina: i tre chili di hashish.
Le perquisizioni sono continuate nella casa che il 40enne divide con la sua convivente. lì c’era la cocaina e quanto utile per confezionare la droga oltre al denaro contante.
Anche la donna accusata di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Entrambi sono ora in carcere, lui a Larino lei a Chieti. Droga, auto e materiali sono stati quindi sequestrati.
Intanto dal Comando Provinciale di Campobasso fanno sapere che l’attività di controllo, prevenzione e repressione nel settore della lotta al traffico di stupefacenti prosegue senza sosta con interventi coordinati su tutto il territorio.

Ultime Notizie