18 C
Campobasso
giovedì, Novembre 13, 2025

Nuoto campionati regionali, buoni risultati dell’H20

SportNuoto campionati regionali, buoni risultati dell'H20

Ottiene grandi risultati anche con i suoi Master l’H2O Sport del presidente Massimo Tucci. In occasione dei recenti campionati regionali, infatti, gli alfieri della società molisana hanno fatto valere la loro esperienza e le loro grandi qualità in vasca. Carlo Russo ha dominato i 50 stile libero fermando i cronometri a 29”31 e i 200 dorso con il crono di 2’56”46. Super è stato anche Fausto Di Niro che ha vinto i 100 rana in 1’29”77 e i 200 rana con il tempo di 3’14”17. A completare l’opera per l’H2O ci ha pensato Lukas Haile che è salito sul gradino più alto del podio nei 50 farfalla con il crono di 30”21 e nei 50 dorso conclusi in 35”25. Eccezionale, sempre in occasione dei campionati regionali, la performance di Simone Catalano, secondo nei 50 stile con 34”57.

Ma l’ultimo weekend è stato importante anche per i categoria Propaganda dell’H2O Sport, impegnati in una manifestazione organizzata dalla stessa società del capoluogo alla piscina di Canneto. Una sorta di circuito interno che ha coinvolto le scuole nuoto di Termoli, Campobasso, San Giuliano e Canneto appunto. Questa manifestazione è stato il preludio al circuito molisano riservato ai categoria che partirà il 29 marzo e sarà diviso in tre tappe.

L’azzurro Di Fabio si è allenato in Molise – Lo staffettista azzurro Nicolangelo Di Fabio si è allenato nella nostra regione. La scorsa settimana, infatti, il giovane atleta della nazionale italiana, staffettista della 4X200, medaglia d’argento agli ultimi mondiali del 2014, ha svolto una seduta alla piscina di Canneto (Trivento), gestita dall’H2O. Una bella soddisfazione per tutta la società, quella di aver ospitato il campione azzurro, con la speranza che la trasferta molisana gli porti fortuna per i prossimi appuntamenti di prestigio.

Ultime Notizie