Tabellone ricco per il campionato di Eccellenza molisana. Fitti gli incontri che andranno a divertire la domenica degli sportivi in Molise.
Al “Lancellotta” arriverà il Fornelli. Ottimo fin qui il cammino dei pentri; meno bello quello del team altomolisano che anche lo scorso week end non è riscuto a sorridere, soccombendo contro la Gioventù Calcio Dauna. Tutt’altra aria respirano invece i biancocelesti, avendo messo in un angolino anche il Gambatesa. Proprio i ragazzi di mister Totaro saranno invece impegnati in basso Molise contro la Cliternina che a sua volta, la scorsa giornata, ha perso contro il Vastogirardi.
Parliamo dell’altra squadra isernina: il Nuovo Montaquila, reduce dalla sconfitta contro il Venafro, se la vedrà in casa del Casalnuovo Monterotaro. Trasferta questa, decisamente tutta in salita per i molisani.
I pugliesi lo scorso fine settimana hanno perso contro il Sesto Campano che domani invece, viaggerà alla volta di Roccaravindola.
Spostandoci al “Poce” , il Riccia dovrà tentare la risalita, magari iniziando proprio dal Roseto che ospiterà domani pomeriggio. Entrambe le squadre vengono da una sconfitta, rispettivamente contro Santeliana e Tre Pini Sporting Matese e per tanto si preannuncia un incontro piuttosto vivace. Proprio la Santeliana invece se la vedrà in casa contro il Calcio Dauna. Nulla di semplice dunque per i fortorini che come al solito metteranno in campo tutta la grinta necessaria.
Concludendo ricordiamo che da domani il calcio di inizio delle partite sarà anticipato alle 14.30.