17 C
Campobasso
mercoledì, Settembre 24, 2025

Primarie, Ioffredi (SEL): “Il risultato molisano di Nichi apre molte prospettive”

EvidenzaPrimarie, Ioffredi (SEL): “Il risultato molisano di Nichi apre molte prospettive”

Il referente del Comitato Campobasso per Vendola Presidente ha commentato il dato locale delle primarie del centrosinistra che ha portato il governatore pugliese a sfiorare il 25 per cento.

Sono di pochi minuti fa i dati definitivi delle consultazioni primarie della coalizione di centrosinistra che, a livello nazionale, hanno accordato il 15.6 per cento di preferenze a Nichi Vendola, il leader di Sinistra Ecologia e Libertà. Il Molise ha dimostrato di apprezzare il governatore pugliese portandolo ad un risultato che sfiora il 25 per cento, superandolo in provincia di Campobasso.

“Ottenere il 10 per cento di voti in più rispetto al dato nazionale – ha commentato Nico Ioffredi, referente del Comitato Campobasso per Vendola Presidente – rappresenta un risultato sul quale vale la pena fare qualche riflessione. Partiamo dai complimenti mai così meritati per il lavoro svolto con passione dai compagni dei Circoli: a loro va un grazie sincero, un apprezzamento per l’incondizionato apporto ricevuto. La portata del risultato ha dell’incredibile: a Larino e Bojano Vendola risulta primo, a Campobasso è secondo con un brillante 33.4 per cento, a Termoli ottiene il 26 per cento in linea col dato regionale e nella Provincia di Isernia i dati sono sovrapponibili. Come referente per Campobasso e provincia non posso che esprimere la soddisfazione per la qualità del lavoro svolto da tutta la squadra, consapevole delle prospettive che si aprono per le prossime consultazioni elettorali. Un grazie sentito a tutti gli organi di informazione, sempre presenti ed attenti”.

Ultime Notizie