3.5 C
Campobasso
domenica, Novembre 23, 2025

Comunali Campobasso, Nicola Cefaratti pronto a scendere in campo

AttualitàComunali Campobasso, Nicola Cefaratti pronto a scendere in campo

di ANNA MARIA DI MATTEO

Il quadro politico per le Comunali di Campobasso è ancora incerto.

Ma intanto c’è chi, come l’assessore uscente Nicola Cefaratti, è già pronto a scendere in campo e riproporsi agli elettori. Una presenza alle elezioni del capoluogo certa.

Cefaratti ha portato avanti progetti importanti su settori strategici per lo sviluppo della città. Risultati che oggi sono sotto gli occhi di tutti. La sua campagna elettorale è partita con largo anticipo, a dimostrazione del fatto che Cefaratti ha le idee chiare su quello intende fare.

Urbanistica, ambiente, energia. Sono i temi che in cinque anni di consiliatura l’assessore ha portato avanti, portando a casa importanti risultati.

Traguardi dei quali va particolarmente fiero perché hanno contribuito a rendere Campobasso una città più moderna e vivibile.

Ma c’è ancora tanto da fare. La revoca dell’incarico di assessore, da parte del sindaco ha lasciato a metà molte opere. Una decisione, quella assunta da Di Bartolomeo, che era nell’aria e motivata dalla posizione assunta da Cefaratti, che in maniera estremamente chiara aveva chiesto le primarie del centrodestra per la scelta del candidato sindaco della città. Una posizione che ha pagato con le deleghe.

Ma il suo impegno non si è fermato. Nicola Cefaratti va avanti per la propria strada, deciso a voler dare ancora il proprio contributo per migliorare Campobasso.

La sfida è appena iniziata.

Ultime Notizie