E’ di quattro feriti dei quali due in gravi condizioni il bilancio dell’incidente che si è verificato nel primo pomeriggio sulla tangenziale Ovest di Campobasso.
Per cause ancora da accertare, si sono scontrati due furgoni e un’auto. I quattro i feriti sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale Cardarelli. Due persone in condizioni più serie, sono state portate in codice rosso: il primo ha rimediato un politrauma, mentre il secondo un trauma cranico.
Sul posto la Polizia Municipale di Campobasso, i Vigli del Fuoco del comando provinciale di Campobasso, i sanitari del 118 e personale Anas.
La strada è rimasta chiusa al traffico il tempo necessario per i soccorsi e per liberare la carreggiata dai mezzi incidentati.



