7.8 C
Campobasso
venerdì, Gennaio 16, 2026

Serie C, Campobasso adunata per la sfida contro il Carpi (domani, 17.30)

EvidenzaSerie C, Campobasso adunata per la sfida contro il Carpi (domani, 17.30)

La squadra prepara con grande attenzione la sfida al Carpi che scenderà in Molise magari non nel suo momento di forma migliore, ma comunque con le credenziali di squadra fisica e di grande corsa, candidata plausibile ad un posto nei play off come il Campobasso di Zauri.
Il tecnico studia le mosse anti Carpi: pare abbia in animo di non riproporre in difesa Cerretelli in luogo di Lancini e di virare forte su Armini. Potrebbe essere una decisione dell’ultimo minuto da parte di Zauri. Tuttavia, il ballottaggio rimane. Il tecnico rimane sull’assetto del 3-4-1-2. Con il passare dei turni Brunet e Gargiulo rappresentano dei punti fermi della mediana rossoblu; allo stesso modo Gala, uno dei calciatori piu’ dotati tecnicamente del Campobasso.
La gara di domani è vista come un crocevia importante del campionato. La società prova a tenere alta la tensione e scommette forte sul match di domani pomeriggio. Il pubblico, la società e i calciatori remano tutti dalla stessa parte. Anche la decisione recente di giungere ad una separazione da Leonetti ha ricevuto molti consensi in senso alla tifoseria. Pare che ieri sera ci sia stato un nuovo tentativo per giungere ad un divorzio anche da Magnaghi, a questo punto sempre piu’ fuori dal progetto rossoblu.

Sarà presente il presidente Rizzetta. Non si esclude una convocazione della stampa anche per comunicazioni di un certo livello. Pare che il vertice rossoblu abbia in animo di presentare possibili nuovi ingressi in seno alla società rossoblu.
Il Campobasso chiama a raccolta il tifo per domani pomeriggio contro il Carpi. Anche la visita di questa mattina al liceo scientifico del capoluogo da parte di una delegazione di calciatori rossoblu rappresenta di fatto anche un invito agli studenti per la gara di domani pomeriggio.
Cassani non dispone dell’infortunato Cortesi e del centrocampista squalificato Figoli che, per inciso, lo scorso anno segnò al Molinari. Lungodegente il mediano Forapani che ad ottobre si è operato ai legamenti del crociato.
Giornata importante a livello amministrativo: ieri tramite una delibera la giunta comunale di Campobasso ha approvato il progetto di fattibilità tecnico economica ai fini della trasmissione alla regione Molise per la richiesta di finanziamento. Questo ammonta a tre milioni e trecentomila euro. Oggetto: interventi di ristrutturazione e aumento della capienza dello stadio Molinari. Un altro piccolo passo importante. La palla ora passa nelle mani della regione Molise.

Ultime Notizie