8.4 C
Campobasso
mercoledì, Dicembre 24, 2025

Il comandante della stazione dei carabinieri di Termoli Filippo Cantore in pensione. Il saluto del vicesindaco Ferrazzano

AttualitàIl comandante della stazione dei carabinieri di Termoli Filippo Cantore in pensione. Il saluto del vicesindaco Ferrazzano

Dopo quarant’anni di servizio nell’Arma il comandante della Stazione dei Carabinieri di Termoli Filippo Cantore va in pensione.
Il vicesindaco reggente Vincenzo Ferrazzano ha inteso inviare un sentito saluto e un ringraziamento a nome di tutta l’amministrazione comunale di Termoli per il lavoro svolto sul territorio a tutela della collettività.
“Conosciamo bene il comandante Filippo Cantore in servizio da oltre trent’anni nella nostra città – ha spiegato il vicesindaco reggente Vincenzo Ferrazzano -. Il suo valore, il suo impegno e il suo attaccamento alla divisa dei Carabinieri sono noti a tutti. Ha ricoperto diversi incarichi ricevendo anche encomi. Ha sempre collaborato con l’amministrazione comunale e oggi gli inviamo i più sentiti auguri per la meritata pensione”.

Ultime Notizie