di Daniela Ziccardi
È in programma mercoledì la “FESTA BIANCONERA” organizzata dal locale Juventus Club DOC, location l’Agriturismo La Ginestra di Cercemaggiore.
Il Club, nato quatto anni fa conta più di 200 iscritti, provenienti da ogni parte d’italia e d’europa: per la prima volta, infatti, quest’anno, oltre ai numerosi molisani, si possono annoverare, tra gli iscritti del club, soci provenienti dalla Svizzera, dalla Polonia, dalla Germania, nonché dalla Calabria, Puglia, Campania e Abruzzo.
Ospite d’eccezione della Festa Bianconera molisana, Laura Barth il nuovo volto della Jtv la televisione della Juventus. La modella e attrice sarà ospitarta per due giorni, il club bianco nero ha organizzato, contestualmente una serie di visite guidate alla scoperta dei luoghi più peculiari e suggestivi del nostro bel Molise.