Home Blog
Calcio a 5, sabato importante per Cus Molise e Chaminade
Sabato si torna in campo nei tornei di calcio a 5 nazionale. Nel campionato di A2 il Cln Cus Molise al Palaunimol riceve il Manfredonia. Alle 16.00 sul parquet amico i ragazzi di coach Sanginario sono pronti a blindare la salvezza. La sfida al Manfredonia, sotto di sole due lunghezze in classifica generale, è probabilmente la più importante della...
Volley, A3, Energy Time successo prezioso a Napoli. Vittoria al tie break
GAIA ENERGY NAPOLI 2
ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 3
(23/25, 25/20, 27/25, 23/25, 14/16)
NAPOLI: Romano 12, Arguelles 22, Saar 15, Russo 11, Piazza 1, Starace 22, Ardito (L); Didonato, Ferri 1. Ne: Lanciani, Scito, Piscopo e Volpe (L2). All.: Mosca.
CAMPOBASSO: Arienti 5, Zanni 5, Graziani 22, Bartolini 10, Ciampa 9, Valchinov 20, Consonni (L); Cometti 1, Aretz, Del Fra 2, Salvador....
Incidente mortale sulla Statale 17, perde la vita un motociclista di 38 anni
Il corpo da una parte, la moto centinaia di metri più avanti. Un volo impressionante che non ha lasciato scampo al motociclista, 38 anni originario di Formia, morto poco dopo l’arrivo in ospedale.
Per cause ancora da chiarire, nel tardo pomeriggio l’uomo è finito fuori strada, sulla statale 17, all’altezza di Pettoranello del Molise.
Secondo una prima ricostruzione, avrebbe urtato un’auto...
Castelpizzuto, addio a Silvia Carlucci: “Sarai l’angelo più bello”
Vent’anni e tutta la vita davanti, i sogni e i progetti cancellati nel giro di qualche istante dal tragico incidente in cui Silvia Carlucci ha perso la vita giovedì mattina, sulla statale 17, mentre andava a Campobasso per sostenere un esame all’università.
Non c’è chiesa abbastanza grande per contenere il dolore e lo strazio, in tanti hanno voluto dirle addio...
Futsal, Cus Molise, blitz a Melilli. Tre punti d’oro per la salvezza
MELILLI-LABORVETRO CLN CUS MOLISE 1-8
(1-3 primo tempo)
Città di Melilli: Failla, Raffagnino, Rizzo, Bocci, Pappalardo, Fichera, Scuderi, Lanteri, Gianino, Merendino, Felice, Brancato.
Laborvetro Cln Cus Molise: Carta, Oliveira, Ferrara, Di Nunzio, Di Stefano, Soto, Di Lisio, Joaozinho, De Nisco, Palmegiani, Mantuano, Lolo Suazo. All. Sanginario.
Arbitri: Galante di Pescara e Loprete di Catanzaro. Crono:Monaco di Acireale.
Marcatori: Rizzo, Lolo Suazo, Joaozinho, Lolo...
Presidente Francesco Roberti sulla Gigafactory
Sulla questione della Gigafactory è intervenuto il Presidente Roberti, che ha riferito di aver avuto un colloquio con Acc, la quale si sta orientando verso la ricerca di nuovi partner per la produzione di batterie. Resta ora da attendere - ha spiegato Roberti - quali iniziative verranno presentate nei prossimi mesi al Ministero del Made in Italy. La Regione...
Roberto Gravina dichiarazioni sulla Gigafactory
Gravina (M5S): “Gigafactory, decisione gravissima: Governo e Regione hanno abdicato al loro ruolo, Termoli pagherà il prezzo più alto”
“La decisione comunicata da ACC nelle ultime ore – che di fatto chiude il capitolo Gigafactory per l’Italia – è un colpo durissimo per Termoli e per l’intero Molise. Una scelta che non arriva all’improvviso: era chiaro da mesi che il...
Larino: a palazzo ducale, convegno sulla Shoah e le Foibe
Appuntamento domani pomeriggio alle 17.30, con il convegno: "Viaggio al confine della memoria storica: Shoah e Foibe". L'evento si terrà a Palazzo Ducale a Larino.
Termoli: santa messa in occasione della Giornata Mondiale del Malato
In occasione della 34esima Giornata mondiale del malato, sono previsti due appuntamenti: oggi pomeriggio a Termoli, presso la Chiesa di San Francesco, alle 18.00, con la celebrazione eucaristica presieduta da monsignor Claudio Palumbo, Vescovo della diocesi di Termoli - Larino e un altro appuntamento ci sarà mercoledì 11 febbraio presso la Cappella dell'Ospedale San Timoteo a Termoli, alle...
Referendum giustizia, a Termoli un incontro sulle ragioni del ‘sì’
Si avvicina la data del referendum sulla giustizia. I cittadini saranno chiamati alle urne il 22 e il 23 marzo per approvare, o meno, il testo della riforma, che prevede anche la separazione delle carriere tra giudici e pubblici ministeri.
Un confronto pubblico sulle ragioni del Sì alla riforma costituzionale della giustizia è in programma lunedì 9 febbraio, alle ore 16, al Cinema Sant’Antonio di...
Crisi automotive alla Sata di Pozzilli, cassa integrazione fino a novembre
Rimarranno in cassa integrazione non oltre il 30 novembre di quest'anno. Lo prevede l'accordo firmato tra le parti alla direzione generale dei rapporti di lavoro, tra il Ministero del Made in Italy e la Regione Molise.
Il provvedimento riguarda un massimo di 47 lavoratori che sono impiegati nello stabilimento Sata di Pozzilli.
Un colosso che produce componenti in acciaio, alluminio e...
Termoli: stop Gigafactory, Ferdinando Uliano, segretario Fim- Cisl
Dichiarazione di Ferdinando Uliano - segretario generale Fim-Cisl
Termoli/Stop Gigafactory: "un progetto fallito che non può ricadere su futuro stabilimento e occupazione. Servono nuovi investimenti e attività."
"Più volte abbiamo denunciato che la situazione di Termoli stava conducendo a una conclusione chiara: l’investimento sulla gigafactory era, di fatto, un progetto fallito.
Oggi apprendiamo, con modalità quanto meno discutibili, la decisione di interrompere...
Acc-Stellantis, Ficco-Guida: “Venuta meno la Gigafactory”
ACC/Stellantis, Ficco-Guida: “Venuta meno la gigafactory, Termoli deve essere salvaguardata con arrivo immediato di produzioni meccaniche”
“La direzione di ACC ci ha ufficializzato stamattina ciò che temevamo da tempo, vale a dire che il progetto di ACC di costruire una Gigafactory a Termoli è definitivamente accantonato, così come del resto anche in Germania. L’unico modo per salvaguardare lo stabilimento...














