16.8 C
Campobasso
lunedì, Giugno 24, 2024

Calcio, Campobasso in campo tra meno di un’ora. Commenti live su canale 18. Lega Pro: Ancona a forte rischio iscrizione

SportCalcio, Campobasso in campo tra meno di un'ora. Commenti live su canale 18. Lega Pro: Ancona a forte rischio iscrizione

Tra circa mezz’ora Campobasso in campo contro la Cavese per il match di ritorno delle semifinali della Poule Scudetto. Al Molinari si riparte dal 5 a 2 in favore dei lupi maturato a Cava dei Tirreni. Obiettivo chiaro e definito, raggiungere la finalissima in programma sabato 15 giugno con sede ancora da definire.

Saremo in diretta a breve, intorno alle 15.55, sulle nostre frequenze di Telemolise Canale 18 per seguire la partita minuto per minuto con il commento di Gianni Bruno, Stefano Capuano e Federico di Lallo. Mentre nelle edizioni serali del nostro Tg Sport (Canale 11) alle 20.00 ed alle 23.30 sarà possibile visionare gli highlights dell’incontro.

Ricordiamo che l’altra semifinale si gioca in terra siciliana tra Trapani e Caldiero Terme, alle ore 18.00, si riparte dal risultato di 1 a 0 in favore del Trapani maturato nel match d’andata.

Capitolo iscrizioni in Lega Pro, come detto le società hanno depositato martedì 4 giugno, termine perentorio, tutte le istanze richieste. In questi giorni la Covisoc è al lavoro per verificare la bontà o meno di tutti gli incartamenti previsti dal regolamento. L’organo revisore, che ricordiamo è dimissionario e opererà sino al 30 giugno, esprimerà i pareri sulle società nel giro di una settimana. La situazione più complessa è quella dell’Ancona, gli stipendi non sono arrivati ai tesserati, precisamente le mensilità di marzo e aprile non sono state pagate entro il termine. Questo fatto, con grande probabilità,  comporterà l’esclusione del club biancorosso dal prossimo campionato di Serie C. Sembra che il sindaco, del centro dorico, Daniele Silvetti sarebbe già al lavoro per agevolare un inserimento delle categorie dilettantistiche. Queste le notizie al momento, in attesa del parere dei revisori atteso ad inizio della prossima settimana.

Ultime Notizie