36.5 C
Campobasso
giovedì, Giugno 20, 2024

Roberto Emanuelli presenta a Campobasso il suo ultimo romanzo “Ora amati”

CronacaRoberto Emanuelli presenta a Campobasso il suo ultimo romanzo “Ora amati”

Incontro con l’autore venerdì 24 maggio a Campobasso, alla libreria Giunti al Punto, al centro commerciale del Molise, in via Colle delle Api.

Roberto Emanuelli presenterà il suo ultimo romanzo, edito da Feltrinelli, “Ora amati”.

La storia è quella di Clara e Anna; la prima, libraia romana, finisce in una storia d’amore dolorosa con un ragazzo, mentre Anna, studentessa bocconiana con un destino già segnato per lei dai genitori con il ritorno nell’originaria Calabria, vive una storia che sembra salvifica con Francesco. Anche lui, però appare e scompare.

Le due protagoniste vivono così l’incertezza legata alle loro scelte sbagliate, che ripropongono e che lasciano sempre più profondi i segni di una sofferenza.

Per loro diventa sempre più pressante il momento di fare i conti con se stesse, attraverso lo specchio di storie che avvelenano l’animo e che però possono costituire il viatico per una rinascita.
L’autore sarà presente per incontrare i lettori e per un dibattito sul libro e sui temi trattati.
L’evento, che è a ingresso libero per tutti i lettori, inizierà alle 18:30.

Roberto Emanuelli, scrittore romano di 46 anni, si fece conoscere nel 2015, per il suo primo romanzo, Davanti agli occhi.

Quindi quello che forse è il suo più grande successo, E allora baciami, edito da Rizzoli, che ha venduto oltre centomila copie cartacee.

Ultime Notizie