18.2 C
Campobasso
giovedì, Maggio 30, 2024

Prova di forza del centrodestra. Coalizione unita attorno a De Benedittis e Balice

AperturaProva di forza del centrodestra. Coalizione unita attorno a De Benedittis e Balice

Prova di forza del centrodestra che accompagna con un bagno di folla la presentazione ufficiale dei due candidati a sindaco di Campobasso, Aldo De Benedittis, e di Termoli, Nico Balice. Una doppia sfida che rappresenta per la coalizione al governo della Regione l’occasione per stabilire una linea di continuità e una filiera istituzionale col governo del Paese. L’immagine sfocata dei giorni scorsi si è trasformata in uno scatto limpido che ritrae tutti i leader di partito sterri attorna ai candidati. Ad Aldo De Benedittis il compito di espugnare il capoluogo di regione. Non ho tessere di partito, ribadisce l’interessato proprio per rafforzare lo spirito unitario che ha portato alla sua scelta.

La candidatura di Nico Balice, assessore all’urbanistica nella cittadina adriatica, rappresenta a Termoli una scelta di continuità con l’amministrazione Roberti.

Soddisfatto per il lavoro svolto il Presidente della regione Roberti. Un doppio successo per lui a cui si deve l’indicazione di entrambi i candidati alla carica di sindaco. Una scelta rispetto alla quale la coalizione ha risposto con una adesione convinta e robusta.

Ultime Notizie