16.5 C
Campobasso
martedì, Maggio 28, 2024

Bocce, 134 atleti al via al 3° Trofeo Gennaro Rainone

SportBocce, 134 atleti al via al 3° Trofeo Gennaro Rainone
134 atleti al via suddivisi in 19 gironi eliminatori prenderanno parte, dalle ore 9 di domenica 14 aprile 2024, al 3° Trofeo Gennaro Rainone, gara nazionale di bocce, Individuale Nazionale, organizzata dall’ASD DLF Isernia e dalla famiglia Rainone.
Gli atleti sono portacolori di società molisane, abruzzesi, laziali, marchigiane, campane e pugliesi.
Dalle ore 9 si giocheranno i gironi eliminatori in tutti i bocciodromi molisani; mentre, dalle ore 14,30, al Bocciodromo ‘Antonio Vacca’ di Castelpetroso si disputeranno le fasi finali della kermesse.
Il direttore di gara è Riccardo Forte, arbitro regionale dell’AIAB Molise.
È la terza gara organizzata dal DLF Isernia negli ultimi 40 giorni, due delle quali a carattere nazionale per un movimento, quello boccistico, in provincia di Isernia, sempre più intenso.
Il Trofeo Gennaro Rainone, dal 2022 manifestazione del calendario gare federale, ricorda l’imprenditore isernino, grande appassionato e sopraffino giocatore di bocce, il quale, per decenni, ha difeso i colori dell’ABC Castelpetroso.
Alle finali e alle premiazioni saranno presenti i dirigenti federali territoriali con a capo il Presidente della FIB Molise, Giuseppe Formato.

Ultime Notizie