17.2 C
Campobasso
mercoledì, Maggio 29, 2024

Isernia: cede dosi di hashish ad una giovane, pusher in manette

CronacaIsernia: cede dosi di hashish ad una giovane, pusher in manette

Stava cedendo dosi di hashish ad una giovane isernina: per questo motivo un nigeriano è stato arrestato nel pomeriggio di ieri dai militari della Sezione Operativa della Compagnia Carabinieri di Isernia.

Durante l’operazione di polizia – svolta nell’ambito di servizi perlustrativi finalizzati alla prevenzione e repressione delle violazioni in materia di spaccio di sostanza stupefacente – il ragazzo è stato sorpreso nel cedere dosi di hashish, ad una giovane isernina, in cambio della somma di denaro di 50,00 euro. Immediatamente bloccati e perquisiti dai militari operanti, il pusher è stato trovato in possesso della somma di denaro appena ricevuta, mentre l’acquirente, identificata e perquisita è stata trovata in possesso delle dosi appena acquistate ed è stata segnalata alla Prefettura di Isernia quale assuntrice. La sostanza stupefacente e la somma di denaro è stata sottoposta a sequestro penale, mentre il giovane, le cui responsabilità dovranno essere accertate nel corso del successivo giudizio, è stato associato alla casa circondariale di Isernia, a disposizione della Procura della Repubblica di Isernia.
Il procedimento è nella fase delle indagini preliminari e l’arresto attende l’eventuale convalida del GIP presso il Tribunale di Isernia.

Ultime Notizie