20.8 C
Campobasso
sabato, Aprile 27, 2024

Rapina in profumeria a Termoli, arrestato un uomo del foggiano

AttualitàRapina in profumeria a Termoli, arrestato un uomo del foggiano

E’ stato arrestato dai carabinieri l’uomo che lo scorso 2 febbraio ha rapinato una profumeria di Termoli  minacciando le commesse sostenendo di avere un’arma da fuoco.

In carcere è finito un 41enne di San Giovanni Rotondo (Foggia), identificati dai carabinieri con il supporto di filmati delle telecamere di videosorveglianza.In seguito a un’attività d’indagine coordinata dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Larino, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Termoli  hanno arrestato l’uomo, originario di San Giovanni Rotondo, in esecuzione di un’ordinanza cautelare emessa per il reato di rapina aggravata.

Durante la rapina, simulando di essere armato, ha minacciato la commessa di una profumeria, costringendola a consegnare l’incasso giornaliero di 240 euro, prima di fuggire a piedi. L’ordinanza di arresto è stata emessa sulla base delle prove raccolte durante le indagini, che hanno portato alla condivisione delle risultanze investigative da parte dell’Autorità Giudiziaria. Grazie al supporto dei Carabinieri della Compagnia di Manfredonia, l’uomo è stato rintracciato e arrestato in provincia di Foggia. Attualmente si trova agli arresti domiciliari presso la sua abitazione, in attesa del processo.

Ultime Notizie