24.4 C
Campobasso
domenica, Aprile 28, 2024

Calcio, Serie D, numeri impressionanti per Pergolizzi, lupi impegnati a Fano. In altissimo Molise il derby tra Vastogirardi e Termoli

SportCalcio, Serie D, numeri impressionanti per Pergolizzi, lupi impegnati a Fano. In altissimo Molise il derby tra Vastogirardi e Termoli

Dopo due giorni di riposo premio da parte di Pergolizzi, squadra rossoblu di nuovo in campo per preparare la trasferta di Fano. I numeri del tecnico siciliano parlano in grande: quindici vittorie, quattro pareggi e due sconfitte. Un totale di quarantanove punti in ventuno giornate. Trentaquattro gol fatti (piu’ di uno e mezzo a partita) e quindici subiti (poco meno di uno in media). Insomma, numeri da capogiro e che certificano un primato di ferro. Nessuno, però, fra staff e giocatori da segnali di appagamento, tutt’altro. La mente passa subito al prossimo avversario. Lo stesso Pergolizzi domenica appena intervenuto in diretta ai nostri microfoni, ha detto di essere tutt’altro che felice.
Lo stesso Di Nardo, fino a qualche settimana fa beccato da qualche commento per una scarsa tendenza prolifica, si è sforzato di smentire qualcuno con una doppietta che porta ad uno score accettabile e soggetto ad incrementi. Nella fase chiave, a meno otto passi dalla fine, la dirigenza a stelle e strisce si alternerà in Molise. Cirrincione tornerà per assistere alla partita contro Vastogirardi e Fossombrone. Rizzetta sarà il quattordici aprile a San Benedetto del Tronto per poi trattenersi fino alla fine dei giochi il cinque maggio.


Vastogirardi – Termoli potrà dire molto in chiave salvezza sia per provare ad agganciare i play out da parte degli alto molisani che per la salvezza diretta del Termoli. Carnevale infuriato a fine gara per due regali concessi alla Sambenedettese; buona prestazione si, ma siamo entrati nella fase dei punti che pesano il doppio. In pochi hanno mosso la classifica domenica scorsa in zona salvezza. Per il Vastogirardi quasi una partita dell’anno; giallorossi che dovranno riprendersi dopo una sconfitta. Probabile partita da tripla.
Il Matese è tornato a vincere, non succedeva dal ventuno gennaio scorso. La squadra appare in fiducia e pronta a giocarsi le sue possibilità nelle otto giornate residue. Lo stesso Fossombrone non è mai avversario facile e cosi è stato anche a Piedimonte Matese.
Il Riccione annuncia il nuovo tecnico: si tratta del palermitano classe ’83 Salvatore Utro che ieri ha diretto il suo primo allenamento e domenica sarà in panchina per la sfida contro il Monterotondo.

Ultime Notizie