8.8 C
Campobasso
venerdì, Maggio 3, 2024

Auto distrutte dalle fiamme nella notte a Bojano, accertamenti in corso

CronacaAuto distrutte dalle fiamme nella notte a Bojano, accertamenti in corso

Notte movimentata a Bojano, in località Pietre Cadute, nella zona di Via Biferno, tra la parte centrale della cittadina matesina e il centro storico. Due auto in fiamme.  Le immagini che vedete sono state girate da alcune persone scese in strada pochi attimi dopo che le auto sono state avvolte dal fuoco.
Tanto fumo e fiamme alte che hanno interessato anche il portone di una delle case e la facciata, arrivando fino alle finestre.

I Vigili del Fuoco, arrivati da Campobasso hanno spento il rogo che ha divorato le due autovetture, parcheggiate vicine. L’area messa in sicurezza, con i Carabinieri sul posto per i rilievi. Vicino ci sono case e appartamenti abitati. Per fortuna non ci sono state conseguenze gravi e nessuno sgombero. I tecnici hanno lavorato per controllare che tutto fosse a posto e sistemare le criticità. Lì ci sono tubi del gas e quadro elettrico.

I militari dell’Arma, insieme agli stessi Vigili, indagano per capire cosa ci sia alla base. Non si esclude alcuna pista, nemmeno quella dolosa. Circa una settimana fa un’altra vettura aveva preso fuco in via di Biase. Non è la prima volta che accade in città. Non è detto che le cose siano collegate, al momento non è esclusa alcuna ipotesi. Materiale raccolto sul posto, testimonianze ed eventuali immagini al vaglio degli inquirenti.

Ultime Notizie