11.9 C
Campobasso
domenica, Aprile 28, 2024

Morte di Fabio Papa, i messaggi di cordoglio

AperturaMorte di Fabio Papa, i messaggi di cordoglio

Numerosi i messaggi di cordoglio arrivati nel corso  della giornata per morte del magistrato: “Sgomenti apprendiamo, con profonda commozione la tragica notizia della prematura scomparsa del collega Fabio Papa – hanno scritto in una nota il presidente della sezione del Molise dell’associazione nazionale magistrati, Michele Russo e del procuratore capo di Campobasso, Nicola D’Angelo – Esprimiamo a nome nostro personale e di tutti i colleghi sentita vicinanza ai familiari per la perdita del caro Fabio del quale abbiamo sempre apprezzato la serietà, la capacità e il riserbo nell’esercizio dell’attività giurisdizionale”.
Il presidente del tribunale ed il procuratore della repubblica di Isernia, Vincenzo Di Giacomo e Carlo Fucci si dicono profondamente commossi e piangono la prematura scomparsa del carissimo e stimatissimo magistrato, hanno detto, unendosi al profondo dolore dei suoi familiari e amici. “Aveva prestato servizio, tra l’altro, al tribunale di Isernia che nella procura isernina – hanno ricordato – e per la sua grande professionalità, unita alla sua altrettanto grande umiltà e umanità aveva goduto di unanime apprezzamento da parte di tutti”. Tra i tanti messaggi arrivati nel corso della giornata anche quelli dell’amministrazione comunale di Campobasso, delle Camere penali e dai parlamentari Costanzo Della Porta ed Elisabetta Lancellotta.
Cordoglio è stato espresso dal presidente della Regione, Francesco Roberti secondo il quale la magistratura e la Procura di Campobasso perdono un valido magistrato e servitore dello Stato.

Ultime Notizie