20.8 C
Campobasso
sabato, Aprile 27, 2024

Calcio, Eccellenza, movimenti di mercato a Bojano, San Pietro in Valle e Campomarino

SportCalcio, Eccellenza, movimenti di mercato a Bojano, San Pietro in Valle e Campomarino

Se da un lato le squadre si apprestano ad iniziare la preparazione sul campo, il calciomercato nel campionato di Eccellenza continua a far registrare movimenti importanti. Il Bojano, che partirà con la preparazione lunedì prossimo, ha riabbracciato dopo una lunga assenza causa infortunio, Gabriele Sabatino. Il classe 2002, con una buona esperienza alle spalle, dovrà conciliare studi fuori sede e campo ma saprà farsi trovare pronto. Restano anche Kevin Colalillo, terzino che all’occorrenza potrà essere impiegato al centro della difesa, e Mamadouh Saliou pronto a mettere in difficoltà le difese avversarie. I tre calciatori si aggiungono a quelli già confermati nei giorni scorsi. Durante gli allenamenti saranno valutati dallo staff tecnico anche altri giocatori che potrebbero tornare utili alla causa nel corso della stagione. La società matesina ha organizzato proprio per lunedì sera con inizio alle 19,30 un incontro con tifosi, appassionati, amici e con chiunque voglia partecipare, per condividere iniziative a cominciare dalla creazione del primo museo del calcio bojanese. Nell’incontro si discuterà insieme ed apertamente di programmi, idee ed opportunità di miglioramento.

Colalillo del Bojano

Attivissimo il San Pietro in Valle che da neopromossa nel massimo torneo regionale cercherà di regalare e regalarsi delle belle soddisfazioni. Nelle ultime ore ha rinnovato con il club il difensore Jacopo Candela, giovane di prospettiva che sarà ancora a disposizione di mister Palazzo. Un volto nuovo è invece quello del centrocampista proveniente dal Bojano, Eros Di Mario. Classe 2001, dopo cinque stagioni in biancorosso ha deciso di cambiare maglia. Per lui una nuova esperienza con l’obiettivo di dare un buon contributo alla causa. Tra i pali ci sarà ancora Michele Melfi che ha già fatto vedere il suo valore. Continueranno a vestire la maglia rossoblù anche Rosario Marchetti, Marco Terriaca, Gabriel Di Matteo e Mario Iovine. La squadra continua a prendere forma e nei prossimi giorni non sono esclusi ulteriori innesti per rendere il collettivo ancora più competitivo. Sono pronti a dare il loro apporto anche Pifano e Fraraccio che sono già stati protagonisti della scalata alla massima serie regionale.

Proverà a ripetere la brillante stagione scorsa il Campomarino che, accanto ai confermati dello scorso campionato ha aggiunto Mattia Cacchione, attaccante che non ha bisogno di presentazioni. Insieme a lui hanno firmato per i rossoblù anche il portiere Palossi che arriva dalla Vigor Senigallia, il  centrocampista 2004 Pannitto prelevato dal Guglionesi e il difensore De Santis ex Ururi.

 

 

Ultime Notizie