22.5 C
Campobasso
domenica, Aprile 28, 2024

Calcio a 5, Coste del Lago Limosano, questa sera la finale in diretta sul Telemolise 2

SportCalcio a 5, Coste del Lago Limosano, questa sera la finale in diretta sul Telemolise 2

Finalissima questa sera al torneo Coste del Lago di Limosano. La manifestazione di calcio a 5, giunta all’ottava edizione, vive l’ultimo atto con la sfida tra Bio Aef Mika e Tigre. Squadre in campo a partire dalle 21.30, con un ampio programma messo a punto dall’organizzazione Limosano Unlimited. Musica live, area ristoro, post serata dj set con i ragazzi di Half Price, insomma una serata da vivere appieno nello scenario incantevole di Limosano.

Un torneo che ha saputo coniugare l’aspetto sportivo a quello ludico – ricreativo. Le 16 squadre in lizza si sono date battaglia prima sul rettangolo di gioco e poi nel post match a colpi di forchetta. Questo è sicuramente il risultato più bello, una grande famiglia quella dell’associazione Limosano Unlimited che nel corso di oltre 15 serate ha saputo accogliere tutti gli ospiti tra squadre, amici e partner. La finale sarà la rivincita dell’edizione 2022 quando Bio Aef Mika si impose ai tempi supplementari proprio su Tigre al termine di un match pieno di emozioni. Una finale annunciata sulla carta, due squadre che per il secondo anno si giocheranno il titolo di campione.

Una finale dal grande contenuto sportivo ma anche dello spettacolo considerato il fatto che gli organizzatori hanno creato un vero e proprio evento con esibizioni e tante altre sorprese. Sarà allestita anche una più ampia area food per soddisfare il pubblico sotto tutti i punti di vista in base ai propri gusti gastronomici. Ricordiamo che la finalissima sarà trasmessa in diretta su Telemolise 2 canale 18 a partire dalle ore 21.15.

Ultime Notizie