10.6 C
Campobasso
lunedì, Aprile 29, 2024

Calcio a 5, il Cln Cus Molise riabbraccia Vojto Turek. “A2 élite campionato duro, sarò a disposizione del mister e dei compagni”  

SportCalcio a 5, il Cln Cus Molise riabbraccia Vojto Turek. “A2 élite campionato duro, sarò a disposizione del mister e dei compagni”  

Il Circolo La Nebbia Cus Molise riabbraccia Vojto Turek. Il giocatore slovacco rappresenta il terzo colpo in entrata per il sodalizio del capoluogo di regione che si appresta ad affrontare il suo primo campionato di serie A2 élite. Turek ha già indossato la maglia rossoblù nelle prime due stagioni dei campobassani in serie A2 ed è reduce dall’avventura alla Mattagnanese (serie B girone C) dove è stato assoluto protagonista.

Torni a Campobasso dopo un anno da protagonista in serie B con la maglia della Mattignanese. Quali le tue ambizioni?

“Lo scorso anno abbiamo fatto una bella stagione, peccato essere usciti al primo turno dei playoff. Saremmo voluti arrivare in fondo ma non è stato possibile. A livello personale ho realizzato 44 reti e fatto 23 assist, non posso che essere contento di come è andata”.

Arrivi in una squadra che ha fatto benissimo negli ultimi anni quanto potrai dare al Cln Cus Molise nella prima avventura in serie A2 élite?

“Farò il massimo per la squadra. Ci aspetta una stagione complicata in serie A2 élite. Sarò a disposizione dei compagni e dell’allenatore per riuscire a raggiungere il miglior risultato possibile. Sicuramente dando il massimo in ogni allenamento e in ogni partita, potremo toglierci delle belle soddisfazioni”.

Conosci già l’ambiente, la società e molti compagni. Non sarà difficile inserirti nuovamente nel gruppo.

“Conosco molto bene Campobasso, la società del Circolo La Nebbia Cus Molise, il mister e molti dei miei compagni. Non avrò nessun problema ad ambientarmi, siamo tutti amici e insieme possiamo fare ottime cose”.

Che campionato sarà la prossima serie A2 élite a tuo avviso?

“Sarà un campionato molto competitivo con tante squadre di grande valore. Tutte le partite saranno difficili, non saranno ammessi errori e bisognerà mantenere sempre alta la concentrazione per portare a casa il miglior risultato possibile”.

 

 

Ultime Notizie