La carenza di personale medico e paramedico pesa sempre di più sull’ospedale “Veneziale” di Isernia e a farne le spese, come sempre, sono i cittadini. A causa di problematiche nell’organizzazione dei turni, nelle scorse ore gli ambulatori di cardiologia sono rimasti chiusi e le visite dei pazienti sono state rinviate. È quanto riferito dal portavoce del comitato “In seno al problema” Emilio Izzo che promette battaglia in occasione della manifestazione a sostegno del dottor Giovanni Vigliardi, fissata per lunedì alle 16:30.
Nonostante la situazione sia tornata alla normalità in poche ore e gli ambulatori siano stati riaperti, i pochi medici in servizio nel reparto continuano a coprire turni con orari sfiancanti. E se dovessero assentarsi, per motivi personali o di salute, la situazione potrebbe diventare più critica.
Fernando Izzi nominato da Mattarella Ufficiale al Merito della Repubblica, le congratulazioni del Sindaco di Torella Meffe
Fernando Izzi nominato Ufficiale al Merito della Repubblica da Mattarella, le congratulazi…