9.3 C
Campobasso
giovedì, Aprile 25, 2024

Asrem, “Percorso Azzurro Lilt For Man”: campagna per la prevenzione dei tumori maschili

AttualitàAsrem, "Percorso Azzurro Lilt For Man": campagna per la prevenzione dei tumori maschili

Anche quest’anno l’ASREM partecipa alla campagna nazionale di prevenzione della LILT Percorso Azzurro LILT FOR MEN dedicata alla prevenzione e diagnosi precoce dei tumori maschili della LILT Nazionale con la supervisione del Ministero della Salute.
L’iniziativa, predisposta dalla Regione Molise e dalla Direzione Strategica dell’Asrem, con la collaborazione degli urologici ospedalieri e della LILT di Campobasso prevede due OPEN DAY DELLE VISITE UROLOGICHE, durante i quali saranno effettuate visite gratuite agli uomini di età compresa tra i 50-70 anni.
Le giornate previste sono:
1. sabato 10 dicembre 2022 presso l’ambulatorio di urologia dell”ospedale Cardarelli di Campobasso dalle ore 8.30 alle 13.30
2. sabato 14 gennaio presso gli ambulatori di urologia dell’ospedale di Campobasso e Termoli dalle ore 8.30 alle 13.30. Sarà possibile aderire alla iniziativa chiamando la segreteria della LILT di Campobasso al numero 0875 714008 dalle 10 alle 12 da lunedì a venerdì. Tutte le prenotazioni saranno aperte fino ad esaurimento a sportello.

Ultime Notizie