12.7 C
Campobasso
venerdì, Marzo 29, 2024

Miss Italia, inizia la pre-finale a Fano: 9 le concorrenti molisane

AttualitàMiss Italia, inizia la pre-finale a Fano: 9 le concorrenti molisane

Tra le oltre 200 prefinaliste di Miss Italia ci sono anche le 9 reginette del Molise. Inizia oggi a Fano una splendida avventura di 3 giorni intensi: saranno scelte le 21 finaliste di Miss Italia, concorso giunto all’83esima edizione.

Cariche, motivate e anche emozionate, le 9 bellissime concorrenti del Molise, sostenute dall’agente regionale Monica Mastrantonio, sono arrivate nella città marchigiana.

Ecco le ragazze della nostra regione che proveranno a conquistare il pass per l’ultimo atto: Diletta Aloia (Miss Molise 2022), Antonella Iaffaldano (Miss Sorriso Molise 2022), Cecilia Sampieri (Miss Eleganza Molise 2022), Azzurra Gallinacci (Miss Miluna Molise 2022), Sophia Casolino (Miss Kissimo Molise 2022), Marta Porreca (Miss Sport Givova Molise 2022), Sofia Venittelli (Miss Rocchetta Bellezza Molise 2022 e Miss Social Molise 2022), Marika Fagnano (Miss Cinema Molise 2022), Jennifer Salerno (Miss Selezione Fotografica Molise).

Saranno due giorni dedicate alla bellezza e alla moda, ma anche alle esperienze di vita: le ragazze si confronteranno con una giuria di tecnici ed esperti di moda. Parleranno, si racconteranno, si faranno conoscere.

Per la giornata di oggi, la direzione del concorso ha deciso di sospendere le iniziative pubbliche, come segno di vicinanza e di solidarietà alle vittime e alle popolazioni di un’area delle Marche profondamente colpita dall’alluvione della notte scorsa.

Ultime Notizie