6.2 C
Campobasso
venerdì, Aprile 19, 2024

Estate a 1000 metri a Pietrabbondante: ecco il calendario degli eventi

AttualitàEstate a 1000 metri a Pietrabbondante: ecco il calendario degli eventi

Nelle scorse ore, il Comune di Pietrabbondante e l’associazione “Pietrabbondante nel cuore” hanno presentato il calendario eventi relativo all’Estate a 1000 metri. La stagione estiva 2022 del centro altomolisano sarà ricca di iniziative che rallegreranno le giornate di turisti e curiosi.

Estate a 1000 metri: il calendario ufficiale

Dalla musica all’arte, dalle sagre agli eventi religiosi. Un agosto pietrabbondantese che soddisferà tutti i gusti e che sarà impreziosito dalle rappresentazioni della rassegna “Teatro a 1000 metri” presso il tempio sannitico. Di seguito, il calendario ufficiale degli eventi:

calendario estate 2022 pietrabbondante1

Il commento del Sindaco sull’estate 2022

Qui, in questo angolo di mondo tra cielo e terra, le tradizioni, l’arte, la cultura, il festoso intrattenimento animano le belle serate d’estate. – ha commentato il Sindaco Antonio Di Pasquo – Il nostro Teatro e i vari angoli del paese si animano con straordinari eventi e manifestazioni. Vi invitiamo a passare qui le vostre serate, per vivere con noi le nostre tradizioni e le conviviali serate di festa e di intrattenimento. L’aria fresca delle nostre montagne e l’ospitalità della nostra gente vi accoglieranno. Grazie a tutti coloro che con impegno rendono possibile tutto questo. Pietrabbondante vi aspetta!

Ultime Notizie