9.2 C
Campobasso
martedì, Aprile 23, 2024

Calcio, Lnd Molise, il 3 agosto la scadenza per le iscrizioni in Eccellenza e Promozione. Ecco tutte le scadenze

SportCalcio, Lnd Molise, il 3 agosto la scadenza per le iscrizioni in Eccellenza e Promozione. Ecco tutte le scadenze

Preparazione alla nuova stagione per le società dei tornei regionali. Una preparazione a livello organizzativo e nella creazione delle rose per il nuovo campionato. Prima i passaggi formali imposti dal comitato regionale presieduto dal presidente Di Cristinzi. Per le società di eccellenza e promozione ci sarà tempo sino a mercoledì 3 agosto per perfezionare la domanda, con tutte le documentazioni on line e le varie spese da effettuare, in questa data è indicato anche il termine ultimo per presentare richiesta di ripescaggio. Start alla nuova stagione, si parte domenica 28 agosto con la prima gara di coppa Italia, mentre il campionato, in eccellenza e promozione, al via domenica 11 settembre. Inoltre le squadre di questi due tornei hanno l’obbligo di allestire la formazione juniores, in caso di rinuncia è previsto il versamento di una quota supplementare. Il 4 agosto, il termine ultimo per le iscrizioni al campionato di 1° categoria al via ufficialmente la prima domenica di ottobre, mentre per tutti gli altri tornei dalla seconda, sino al calcio a 5 la chiusura delle domande è prevista a fine agosto.

Prim’ancora di questi termini, il comitato molisano ha stilato gli organici per la nuova stagione, ovvero le società aventi diritto all’iscrizione. Si segnala qualche situazione a rischio ma la speranza è che al 3 di agosto tutte le società di eccellenza e promozione presenteranno regolare domanda. Nel dettaglio questo l’elenco, Eccellenza: Aurora Alto Casertano, Ururi, Bojano, Virtus Gioiese, Campomarino, Castel di Sangro, Isernia (che ha presentato domanda di ripescaggio in serie D), Olympia Agnonese, Pietramontecorvino, Campodipietra, Gambatesa, Guglionesi, Sesto Campano, Turris, Campobasso 1919 e Venafro.

In Promozione: Aesernia, Altilia Samnium, San Pietro in Valle, Baranello, Boys Vairano, Cliternina, Donkeys Agnone, Roccaravindola, Petacciato, Juvenes, Polisportiva Fortore, Ripalimosani, Spinete, Termoli 2016, Trivento e Volturnia

Ultime Notizie