11.8 C
Campobasso
giovedì, Marzo 28, 2024

Ciampittiello vince a Civitanova del Sannio: “Ascolteremo la nostra terra”

AttualitàCiampittiello vince a Civitanova del Sannio: "Ascolteremo la nostra terra"

Roberta Ciampittiello è stata riconfermata Sindaca di Civitanova del Sannio nella tornata elettorale del 12 giugno scorso. La prima cittadina uscente, insieme alla sua lista “Continuità per Civitanova”, ha ottenuto un plebiscito pari all’86.81% dei consensi (78,05% su tutte le schede scrutinate).

Il commento di Roberta Ciampittiello dopo la vittoria

Rivolgiamo alla nostra comunità un sentito ringraziamento per l’ampio consenso ricevuto, sintomo di un buon lavoro svolto negli scorsi anni, sempre volto al bene di Civitanova e dei civitanovesi e che ora ci impegnerà a portare a termine tutti i progetti incominciati nei precedenti cinque anni di governo. – ha commentato la Ciampittiello dopo la vittoria – Ci auguriamo di svolgere, con la nostra gente, con tutta Civitanova, un buon lavoro e di riuscire, ancora una volta, ad ascoltare i bisogni e le necessità della nostra amata terra.

La composizione del Consiglio

Sono otto i seggi conquistati dalla lista vincente “Continuità per Civitanova”. Lavoreranno in Consiglio comunale Pietro Palazzo, Francesca Di Palma, Michelino Di Tata, Antonio Di Tomaso, Mattia Galasso, Roberto Amelia e Marco Palazzo.

Ultime Notizie