Presso la Scuola Allievi Agenti della Polizia di Stato di Campobasso, si è svolta la quarta edizione della Maratona del Donatore in collaborazione all’Associazione Fidas di Campobasso  con la presenza del presidente Gianfranco Adamo e del personale sanitario della struttura.

I frequentatori del 216esimo Corso per Allievi Agenti, hanno dato riscontro a questa importante iniziativa organizzata  dall’Associazione ” DonatoriNati Polizia di Stato”, promossa in collaborazione con l’Ispettorato delle Scuole della Polizia di Stato. Grazie all’impegno  del Questore di Campobasso,  Giancarlo Conticchio e alla collaborazione del Primo Dirigente della Polizia Valeria Moffa, nonché allo spirito di altruismo dei frequentatori dell’attuale Corso Allievi Agenti, il progetto continua a riscuotere  enorme successo, riuscendo ad unire Istituzioni e cittadini in un unico intento di solidarietà.

Potrebbe interessanti anche:

Dopo due anni di stop dovuto alla pandemia, l’associazione Notti Mediterranee di Roccavivara presenta il programma delle iniziative 2022

Dopo due anni di stop dovuto alla pandemia, l’Associazione Notti Mediterranee di Roccaviva…