11.6 C
Campobasso
venerdì, Aprile 26, 2024

Perseguita l’ex fidanzata: arrestato 26enne residente a Termoli

CronacaPerseguita l'ex fidanzata: arrestato 26enne residente a Termoli

I carabinieri di Termoli hanno arrestato un 26enne di Pescara ma che vive a Termoli da diverso tempo, per atti persecutori nei confronti dell’ex compagna.

Ora si trova agli arresti domiciliari.

Il ragazzo ha violato il divieto di avvicinamento alla ragazza ed è stato colto in flagrante dagli uomini dell’Arma che sono  intervenuti dopo che la donna aveva chiamato il 112 per segnalare che il 26enne si trovava sotto casa sua.

La misura cautelare era stata decisa il 15 novembre scorso dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Larino a causa di atteggiamenti persecutori e persino aggressioni verbali e fisiche da parte dell’uomo in diverse occasioni nei confronti della donna.

Comportamenti dettati secondo gli inquirenti, dal fatto che il giovane non avesse accettato la fine della relazione con la 34enne.

“Positivo è stato fortunatamente l’epilogo  di questa vicenda che, grazie al perentorio e puntuale intervento dell’Arma, ha permesso di tutelare la vittima ed evitare che il reato in questione potesse portare- come purtroppo accade specie in casi del genere- ha conseguenze più gravi- hanno dichiarato i carabinieri.

Ultime Notizie