7.1 C
Campobasso
venerdì, Aprile 26, 2024

“Uno Chef”, presentazione libro di Nicola Di Filippo a Belmonte del Sannio

Attualità"Uno Chef", presentazione libro di Nicola Di Filippo a Belmonte del Sannio

Ieri pomeriggio si è tenuta a Belmonte del Sannio la presentazione del libro “Uno Chef” realizzato da Nicola Di Filippo. Un volume culinario che tra aneddoti e ricette testimonia le esperienze del cuoco che ha avuto modo di cucinare per tre Papi e altri personaggi famosi.

Grande soddisfazione per l’iniziativa da parte del Sindaco Anita Di Primio: “Presso l’Edificio Pluriuso di Belmonte del Sannio si è tenuta la presentazione del libro di Nicola Di Filippo, oriundo di Belmonte, “Uno Chef” a cura di Tina Bianco. Un’occasione unica per conoscere le varie ricette di antipasti, primi, secondi di carne e di pesce e dolci che deliziano il palato.

Un ringraziamento particolare che l’Amministrazione Comunale nella persona del Sindaco rivolge allo chef Nicola che ha cucinato non soltanto per personaggi noti dello spettacolo e dello sport da Marisa Laurito a Maradona ma anche per i tre Papi: Papa Giovanni Paolo II, Papa Benedetto XVI e Papa Bergoglio. Elogio a Nicola Di Filippo anche per aver partecipato alla trasmissione televisiva “Domenica In” condotta da Pippo Baudo nell’anno 1984 con il piatto “Pasta e Fagioli”. Congratulazioni allo chef e ad maiora.

Ultime Notizie