Un episodio che ha lasciato basita e sconcertata l’intera comunità di Carovilli quello avvenuto nelle scorse ore. Nella Cappella della Madonna delle Grazie, infatti, si segnala la sparizione di alcune corone appartenenti alla statua della Madonnina e del Bambinello.

Scomparsa misteriosa dei gioielli dovuta probabilmente alle cattive intenzioni di qualche misfattore che è riuscito abilmente a mettere in atto il furto. Dall’Amministrazione comunale, intanto, arriva la richiesta di collaborazione rivolta alla cittadinanza per scoprire altri dettagli su quanto avvenuto: “Siamo costretti a raccontare quanto avvenuto ieri, mercoledì 18 agosto, nella cappella della Madonna delle Grazie, in Largo Palazzo, qui in paese. Sono scomparse le corone sia della Madonnina che del Bambinello che si trovano nella cappella, fotografate casualmente da alcuni visitatori verso le ore 12 e alle ore 15 non più presenti al loro posto, come riferito da alcuni testimoni.

Siamo rammaricati per quanto accaduto e chiediamo la collaborazione di chiunque possa fornire elementi utili per capire cosa sia successo.

Potrebbe interessanti anche:

Olive taggiasche in salamoia, il top brand dell’agroalimentare ligure: il ricercatore di Trivento Gino Ciafardini nel team che rivoluzionerà il processo di conservazione

Olive taggiasche in salamoia, il top brand dell’agroalimentare ligure: il ricercatore di T…