13.2 C
Campobasso
venerdì, Marzo 29, 2024

Venafro, intitolazione Sala Consiliare a Vincenzo Ottaviano: per Fratelli d’Italia è una giusta iniziativa

AttualitàVenafro, intitolazione Sala Consiliare a Vincenzo Ottaviano: per Fratelli d’Italia è una giusta iniziativa

“È una proposta giusta quella di intitolare la Sala Consiliare del Municipio di Venafro a Vincenzo Ottaviano, un riconoscimento che l’ex Sindaco merita per la passione e l’amore che aveva per la sua città.”

Cosi, Fratelli d’Italia Venafro si rende non soltanto disponibile a perorare la causa all’amministrazione comunale cittadina, ma anche a sollecitare i propri iscritti e simpatizzanti a partecipare e promuovere la raccolta firme, quale richiesta a che presto si deliberi in tal senso.

“Forse la politica è cambiata, nei modi sicuramente si, è cambiato il modo di approcciarsi alle esigenze della gente, mostrando sempre più il lato debole tra cittadino e istituzioni, cosa che, qualche anno fa, invece, rappresentava il fulcro del lavoro dei nostri rappresentanti nelle varie Assemblee in cui prendevano parte.

Vincenzo Ottaviano era uno di questi: il politico tra la gente e per la gente.

Il lavoro e la passione con cui faceva politica e l’amicizia vera e spontanea verso tutti, sono stati gli ingredienti che lo hanno proiettato a ricoprire ruoli importanti, prima a Venafro, poi al Consiglio Regionale, come giustamente e puntualmente già sottolineato.

E sebbene il suo ricordo resti ancora vivo nella mente di tante persone, è giusto, è opportuno ricordarlo a imperitura memoria, intitolandogli la Sala Consiliare del Comune di Venafro.

Per questo scopo, così come tutti coloro che la sottoscriveranno, anche Fratelli d’Italia Venafro chiede all’Amministrazione cittadina di impegnarsi perché ciò avvenga il prima possibile.”

Ultime Notizie