6 C
Campobasso
sabato, Aprile 20, 2024

Agnone, attivato servizio per assistenza all’adesione alle vaccinazioni

AgnoneAgnone, attivato servizio per assistenza all'adesione alle vaccinazioni

Ad Agnone è stato appena attivato un servizio di assistenza all’adesione alla campagna di vaccinazione. A portarlo a conoscenza è stata una nota del Municipio, la quale ha spiegato che l’assistenza sarà garantita a tutti i soggetti impossibilitati a procedere alla registrazione vaccinale in modo autonomo.

Il servizio, a cura dei volontari dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Agnone, sarà disponibile ogni lunedì e giovedì fino al termine del mese di aprile.

Di seguito la nota del Comune: “Mario Petrecca, Consigliere con delega alla Protezione Civile, comunica che è stato attivato un servizio di assistenza alle prenotazioni per il vaccino anti-Covid.

Tutti i soggetti impossibilitati a dare adesione per la vaccinazione autonomamente potranno recarsi presso la sede comunale, muniti del proprio telefono, il lunedì e giovedì dalle 16 alle 18 (fino al termine del mese di aprile).

In tali fasce orarie, un volontario dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Agnone aiuterà gratuitamente l’assistito ad iscriversi alla lista degli individui da vaccinare.

Ultime Notizie