12.1 C
Campobasso
venerdì, Marzo 29, 2024

Il Procuratore Generale della Corte di Appello di Campobasso in visita al Comando regionale Molise della Guardia di Finanza

AttualitàIl Procuratore Generale della Corte di Appello di Campobasso in visita al Comando regionale Molise della Guardia di Finanza

 

Il Procuratore Generale presso la corte di Appello, Mario Pinelli, si è recato in visita presso il Comando regionale Molise della Guardia di Finanza. L’autorità, cui sono stati resi gli onori di rito, è stata accolta nella caserma Zara” dal Comandante regionale – Gen. B. Salvatore Refolo.

Successivamente, il Comandante regionale ha tenuto un briefing istituzionale durante il quale ha illustrato l’organizzazione, le dotazioni e le dinamiche operative dei reparti operanti nella regione nonché i risultati conseguiti dagli stessi nei diversi settori di intervento affidati al corpo a tutela degli interessi economico-finanziari nazionali e comunitari.

Al termine dell’incontro, il Procuratore Generale Pinelli ha manifestato vivo apprezzamento e gratitudine alle fiamme gialle molisane per l’attività quotidianamente svolta a garanzia delle stato e dei cittadini.

Ultime Notizie