La signora Rosa Bozza, di Campobasso, ha compiuto 100 anni. La sua famiglia, i figli, nipoti, nuore hanno volute farle sentire il loro grande affetto, stringendosi a lei in questo particolare momento. “Ti vogliamo tanto bene e ti vogliamo fare infiniti auguri” hanno detto, affidando il loro messaggio ai media.
“Una piccola grande donna – hanno detto – che ha conosciuto due secoli e affrontato gioie e grandi dolori con forza e dignità, aiutata anche da una fede pura e sincera. Una mamma e nonna adorata dai figli e dai nipoti e un punto di riferimento per tutto il quartiere per la sua disponibilità e umanità”.
Il Sindaco di Campobasso, Roberto Gravina, le ha portato i suoi auguri e quelli di tutta la cittadinanza. Le ha fatto indossare la fascia tricolore facendola sentire sindaca per un giorno. E le, sorridente, ha apprezzato davanti alla torta che le hanno preparato per il traguardo del secolo di vita.



