14.9 C
Campobasso
giovedì, Marzo 28, 2024

Interrotta la stagione teatrale al Savoia, spettacoli saltati saranno riprogrammati

AttualitàInterrotta la stagione teatrale al Savoia, spettacoli saltati saranno riprogrammati

La Fondazione Molise Cultura comunica che, a seguito dell’interruzione della Stagione Teatrale 2019/20  presso il Teatro Savoia, si è immediatamente attivata per recuperare gli spettacoli annullati e riprogrammare la Stagione Teatrale 2020/21.
Nello specifico, i 5 spettacoli annullati a causa dell’emergenza Coronavirus: I Miserabili, Che disastro di commedia, Open, Così parlò Bellavista, Morte di un commesso viaggiatore. Saranno parte della Stagione Teatrale 2020/21 al Teatro Savoia, salvo variazioni
per causa di forza maggiore. Per gli abbonati alla Stagione Teatrale 2019/20 verrà emesso, appena possibile, un voucher da spendere per la Stagione Teatrale 2020/2021 per l’acquisto di biglietti dei singoli spettacoli o per l’abbonamento alla Stagione. Il valore economico del voucher corrisponde al 50% dell’importo dell’abbonamento 2019/20.
Per quanti hanno acquistato, invece, i biglietti per i suddetti spettacoli, la Fondazione Molise Cultura provvederà al rimborso integrale con le seguenti modalità: tutti coloro che hanno acquistato online sul sito liveticket.it o tramite App Liveticket riceveranno lo storno direttamente sulla carta di credito con cui hanno effettuato il pagamento entro il 30 aprile; tutti coloro che hanno acquistato i biglietti presso i punti vendita Liveticket Point dovranno recarsi presso il punto d’acquisto muniti deglistessi (quando le normative di riferimento lo consentiranno. A tal proposito ricordiamo che il rimborso dei biglietti non rappresenta valido motivo di urgenza per lasciare la propria abitazione); chi ha acquistato i biglietti direttamente al botteghino della Fondazione Molise Cultura dovrà recarsi con i tagliandi presso il botteghino quando le normative di riferimento lo consentiranno. Per ulteriori dettagli, il servizio clienti della Fondazione è attivo tutti i giorni sui canali social di Facebook e Instagram.

 

 

Ultime Notizie