6.3 C
Campobasso
giovedì, Aprile 25, 2024

Il Premier Conte Lunedì a Campobasso. Previste delle limitazioni temporanee al traffico (nell’articolo la mappa delle zone interessate)

AttualitàIl Premier Conte Lunedì a Campobasso. Previste delle limitazioni temporanee al traffico (nell'articolo la mappa delle zone interessate)

Lunedì 11 febbraio il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte sarà in visita a Campobasso per incontrare il Governatore Toma, i sindaci di tutti i comuni molisani e i rappresentanti delle associazioni di categoria del comparto economico. Il Premier presenterà il programma per il rilancio del territorio promosso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri e che sarà realizzato da Invitalia attraverso un contratto istituzionale. L’arrivo nel capoluogo è previsto per le ore 9,15 in elicottero e il Comune di Campobasso ha previsto, con un’ordinanza, delle limitazioni temporanee del traffico in alcune strade e zone della città che saranno interessate dal corteo (nella mappa, in rosso le zone coinvolte):

  •  Via Mazzini, tratto da incrocio Via Umberto a incrocio Via Veneto;
  •  Piazza Pepe, antistante Banca dell’Adriatico e tratto bar Lupacchioli a incrocio Via Palombo;
  • C.so V.Emanuele, tratto da incrocio Via Palombo a incrocio Via Pietrunto;
  • Via Palombo;
  • Via Marconi, tratto da ingresso Piazzetta Palombo a Piazza Pepe;
  • Parcheggio Sant’ Antonio Abate –Piazza Venezia. L’area in questione sarà riservata ai veicoli dei Sindaci e delle Autorità che parteciperanno alla cerimonia.

Le limitazioni saranno attive dalle ore 7.00 di lunedì fino alla conclusione della visita del Premier.

Ultime Notizie